Stampa questa pagina
Habitare Immobiliare di Antonio Ciccotti
Habitare Immobiliare di Antonio Ciccotti
Vico Pallonetto Santa Chiara, 38
Napoli - (NA)
Contatti
Tel. +39 3926124270  (Cell. +39 3926124270)
Email: agenziahabitare@gmail.com
Affitto - Grazioso appartamento arredato con terrazzino ,zona Vomero vicino Certosa San Martino - Cod. ELT-69
85 m²    |    € 2.000
Napoli (Napoli)   Località: Vomero

Appartamenti N.D.
Residenziale Affitto 85m²
Buono Autonomo -----
 
3 2 1
7
 
Porta blindata, Terrazzo
 

Sei un lavoratore non residente con reddito dimostrabile che cerca per un breve periodo un immobile arredato in una delle zone piu signorili ed accoglienti della cittā di Napoli ?
Ecco 3 buoni motivi per prenotare la visita a questo immobile e non farsi scappare questa occasione abitativa transitoria!
Primo motivo : La casa Residenza San Martino si trova in via Eduardo Dalbono nelle immediate vicinanze del Museo di San Martino nel quartiere Vomero ,il quartiere borghese commerciale per eccellenza della cittā partenopea,zona quella collinare che offre qualsiasi tipo di collegamento col resto della cittā ,grazie alla linea della metro e delle funicolari tutte a pochi passi dalla stessa casa ,rendendo semplici e veloci tutti gli spostamenti.
Secondo motivo : L'immobile offre una superficie di 85 mq circa interni ,arredato con sistemazione in salotto , terrazza sulla quale poter trovare momenti di relax pur stando in una zona centralissima e connessione Wi-Fi inclusa. Le persone che soggiornano in questo appartamento hanno accesso ad un balcone. L'appartamento presenta 2 camere da letto, una cucina abitabile ,con frigorifero e forno, e 1 bagno con bidet, asciugacapelli e lavatrice. L'immobile non si fitta a studenti ,solo a lavoratori non residenti o comunque a persone con reddito dimostrabile con una esigenza giustificata di locazione ad uso transitorio per periodi brevi ,massimo 12 mesi .
Terzo motivo : Il Vomero č una zona che permette anche a piedi la sera di poter raggiungere locali di ristorazione,teatro,cinema ecc.e trascorrere facilmente ore di divertimento,senza doversi preoccupare di avere una auto a disposizione .
Le utenze non sono incluse nella locazione ,sono a parte a carico del conduttore .
Inoltre vi suggeriamo che tra i luoghi d'interesse facilmente raggiungibile nelle vicinanze figurano Via Chiaia, la Galleria Borbonica e il Teatro San Carlo. ed anche a 9 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli.


La casa Residenza San Martino si trova in via Eduardo Dalbono nelle immediate vicinanze del Museo di San Martino nel quartiere Vomero,vicino alla metro Vanvitelli e Quattro Giornate ,vicino via Bonito e via Morghen a pochi minuti dalla villa Floridiana .
Napoli (NA)
Provincia: Napoli
Comune: Napoli
Localitā: Vomero
CAP: 80121